business_team

Ediltecno Restauri nasce negli anni ‘70 per opera di tre imprenditori e subito si sviluppa nell’ambito delle attività di manutenzione e di restauro impegnandosi a riqualificare edifici storici.

Negli anni ’80 la società si trasforma in società di capitale e in seguito tutte le quote sono rilevate da uno dei soci fondatori, Giancarlo Bassanini, che ancora oggi ne è l’Amministratore Unico.

Ediltecno è un’azienda organizzata nelle divisioni: Costruzioni, Restauri, Riqualificazioni e Manutenzioni Stabili.

Da sempre impegnata principalmente nel mercato privato con clienti quali Telecom, Vodafone, Enel, Banca Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali oltre a Enti e proprietari di ville storiche, Ediltecno da alcuni anni è impegnata anche nel settore degli appalti pubblici per la costruzione e ristrutturazione di Case di Cura e Ospedali, di Scuole e Istituti Universitari, di palazzi storici e sedi di committenti quali Ministeri, Regioni, Province e Comuni.

Caratteristica apprezzata della società è il costante impegno a mantenere un’eccellente qualità produttiva grazie alla capacità di Management della commessa, alla professionalità delle maestranze, alla qualità dei materiali utilizzati e al rispetto dei tempi di consegna dei lavori.