Posizioni lavorative aperte
MEP ENGINEER
Ediltecno Restauri si avvale di uno staff di collaboratori giovani, dinamici e fortemente motivati e si propone come realtà forte ed innovativa, che ha fatto della qualità e dell’avanguardia tecnica dei propri prodotti il punto cardine per poter offrire alla propria clientela la migliore prestazione professionale possibile.
Se anche tu vuoi dare forma al tuo futuro lavorando su importanti progetti, siamo alla ricerca di un:
MEP ENGINEER
Il Candidato, riportando al Direttore Tecnico, dovrà essere in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, a partire dall’organizzazione, alla contabilità di cantiere, al personale etc. nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati.
Principali responsabilità ed attività:
- Installazione e collaudo di impianti meccanici, elettrici ed idraulici (MEP) per le commesse di propria competenza con focus in ambito residenziale o uffici.
- Gestione del budget a lui assegnato.
- Gestire la contabilità attiva e passiva della commessa, nonché la formulazione di eventuali varianti afferenti al cantiere assegnatogli, per la parte impiantistica.
- Supervisione, sulla base del progetto, dei vari impianti in tutti i loro dettagli.
- Supervisione e coordinamento della messa in opera dei relativi componenti e del loro collaudo, corredando ciascun impianto delle dichiarazioni di conformità secondo le normative vigenti.
- Coordinamento ed interfaccia con il team tecnico di supporto all’interno del cantiere.
- Partecipazione all'attività di cantiere e gestione dei rapporti con tutte le figure coinvolte in particolare con DL lato impianti e la produzione.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Civile/Edile o Elettrica.
- Pregressa esperienza in ruoli tecnici di almeno 5 anni e come Impiantista/MEP/Tecnico di Cantiere lato produzione e/o in contesti analoghi.
- Competenze informatiche in ambito AutoCAD, Project e conoscenza del gestionale STR.
Completano il profilo:
- Ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team ed autorevolezza.
- Propensione al problem solving ed orientamento al risultato.
- Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Opera - MI (sede) e Milano e Provincia (cantieri)
Candidati mandando una mail a sabrina.liverta@ediltecnorestauri.it
Ediltecno Restauri s.r.l. si impegna a garantire le Pari Opportunità e l’integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ex L.68/1999.
I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile al seguente link.